“Nüm a vem in muntagna e tì?”

Download (PDF, 96KB)

Bellissima la gita fuori porta del gruppo degli Sgurbat Runners che Domenica 3 Luglio 2016 si è recato in montagna per la 1° camminata sociale del 2016.
Alle 8:30 di mattina il numeroso gruppo è partito dall’oratorio di Rogoredo alla volta del Pian delle Betulle.
Il Pian delle Betulle, o più semplicemente Le Betulle, è un alpeggio posto a 1.500 m.s.l.m. nel comune di Margno, in provincia di Lecco.

Parcheggiate le macchine, il gruppo si è incamminato attraverso una bellissimo bosco all’interno del quale gli Sgurbat hanno potuto scatenarsi al Jungle Raider Park di Margno compiendo evoluzioni da arrampicatori provetti tra bellissimi alberi e vegetazione incontaminata.
La mattinata è proseguita con un bivacco sul bellissimo prato del Pian delle Betulle dove è stato consumato un pranzo al sacco in perfetta armonia.
Successivamente i più audaci hanno intrapreso una camminata che li ha portati attraverso sentieri con viste panoramiche mozzafiato, fino a Cimone di Margno (1.801 m.s.l.m.).
Avendo ancora energie i corpo (gli Sgurbat ne ha hanno da vendere), durante il pomeriggio c’è stata una nuova sosta al Jungle Rider Park già visitato la mattina.
A fine giornata, presa la strada del ritorno, gli Sgurbat non si sono fatti mancare nulla.
Una pizzata è stata la ciliegina sulla torta a conclusione della giornata indimenticabile.

Grazie a tutti gli Sgurbat che hanno partecipato rendendo la giornata una giornata speciale.

Ecco le foto a testimonianza della straordinaria giornata trascorsa insieme:
link foto