“2° Quater Pass insema ai Sgurbat”

Il 25 Aprile 2016, presso l’oratorio San Luigi di Rogoredo di Casatenovo (LC), è partita la seconda edizione della spettacolare manifestazione podistica ludico motoria organizzata dagli Sgurbat Runners, una delle più belle tapasciate della Brianza. (come raggiungerci)                                                                                            Tutti i percorsi previsti si sono sviluppati interamente all’interno del Parco dei Colli Briantei e all’interno della Valle della Nava, interessando i comuni di Casatenovo, Usmate Velate, Camparada e Missaglia.

Ecco il volantino ufficiale dove troverete tutte le informazioni utili relative alle manifestazione in oggetto.

Download (PDF, 508KB)

Di seguito trovate i links utilissimi a tutti i partecipanti dai quali visualizzare o scaricare la mappa dei percorsi con indicate le altimetrie e gli orari, i percorsi interattivi con evidenziati i ristori e  attraversamenti stradali e per ultimo la foto del bellissimo riconoscimento di questa edizione:

Percorsi interattivi

Mappa percorsi (versione stampabile)

Riconoscimento per i primi 500 iscritti

 

FOTO MANIFESTAZIONE
Di seguito i links tramite i quali avrete accesso diretto a tutti gli album fotografici. Tutte le foto sono visualizzabili e scaricabili gratuitamente.

2° Quater Pass… – Gruppo 1 (Foto Partenza)

2° Quater Pass… – Gruppo 2 (Foto Percorsi)

2° Quater Pass… – Gruppo 3 (Foto Arrivo)

2° Quater Pass… – Gruppo 4 (Foto Premiazioni)

2° Quater Pass… Gruppo 5 (Foto SGURBAT)

L’intero servizio fotografico è stato realizzato e gentilmente messo a disposizione dagli amici del gruppo fotografico AFCB “Amatori Fotografici Cassina dè Bracchi”.