Rogoredo di Casatenovo, 12 Settembre 2015

Un suggestivo fascio di luci ha illuminato i sentieri e i boschi che circondano Rogoredo quando sabato sera alle ore 20:30, un numeroso gruppo di audaci composto da più di 150 persone, ha intrapreso una curiosa ed emozionante camminata.
I partecipanti, per la maggior parte bambini e adolescenti, hanno avuto la possibilità di passare una divertentissima serata durante la quale come per magia si sono visti catapultare in un mondo nuovo, diverso da quello visto fino a poco prima.
Anche se la camminata amatoriale ha percorso e attraversato luoghi conosciuti, la magia della notte e il fascino misterioso del silenzio hanno nuovamente colpito emozionando piccoli e grandi, nessuno escluso.
A metà del percorso è stato organizzato un suggestivo ristoro posizionato su una collina immersa negli alberi presso il quale sono stati servite bevande calde, cioccolato e fette di torta.

La manifestazione rientra nel programma della festa dell’Oratorio ed è stata organizzata dal gruppo G.S.O. Rogoredo – SGURBAT RUNNERS.

Le foto della camminata e la cartina del percorso, sono visualizzabili e scaricabili dalla seguente pagina del nostro sito web:
Manifestazioni – Eventi / 2015 / Camminata serale

Alla prossima avventura degli SGURBAT RUNNERS!!!

La notte amplifica: i rumori, i pensieri, l’assenza di chi manca. La notte: megafono di emozioni .
(PDN free)